Uncategorized

News ;-)

Chi è pronto per Laurel e Aidan? 😉
E’ da un sacco di tempo che volevo affrontare tutti i pregiudizi che ruotano attorno ai romanzi rosa e alle scrittrici di questo genere, e finalmente mi sono decisa a farlo nel libro in uscita a novembre.

 

E’ solo una storia d’amore

 

Lui è un Premio Pulitzer in crisi
Lei una scrittrice di romanzi rosa
Un incontro che cambierà le loro vite

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto nella solare e assai più divertente California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo di essere diventato a tutti gli effetti un vero scrittore. Peccato che al momento le cose siano molto diverse: il primo libro è rimasto l’unico, l’agente e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché ha firmato un contratto e incassato un lauto anticipo per un romanzo che proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, prova a rientrare nella sua città natale, dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, autrice molto prolifica di romanzi rosa. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. Senza contare che chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore. O no?

25 thoughts on “News ;-)

  1. “Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. Senza contare che chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore”.
    Riassunto perfetto di tutti i commenti che sento quando dico che genere leggo, ma la risposta è “NO!” scritto a caratteri cubitali! Io leggo moltissimo (probabilmente troppo, visto che spesso mi dimentico di tutto il resto), e Aidan caro, credimi, NO. Di autrici VERAMENTE BRAVE ce ne sono tipo 5. Il resto passa da roba decente a leggibile a vera e propria spazzatura. Quindi no, Aidan, non è “per tutti” scrivere una banale storia d’amore che sia anche bella ed emozionante, con personaggi di spessore e ben caratterizzati.
    Per fortuna, Anna, tu rientri tra quelle 5 e lo leggerò mooolto volentieri! 🙂

  2. Ooooooh! Evvaiiiii! Grazie Anna, mi hai sistemato la giornata con questa news 💪🏻💪🏻
    Non vedo l’ora di leggerlo, come sempre…
    Buona serata!!

  3. Fantastico! Mi ricordo che se ne parlava anche nell’incontro al Salone del libro di Torino a maggio!
    Non vedo l’ora di leggerlo! 😉👍
    Noemi

  4. Non vedo l’ora davvero. Potrebbe essere l’unico motivo per sperare che l’estate finisca al più presto (e se si arriva a questi livelli c’è davvero da preoccuparsi). I nomi sono ok, e la trama super. Questo libro mi sta già prendendo ad una assaggio, beh pronta per altra notte in bianco per leggerlo a questo punto.

  5. Ci tengo a condividere in pieno – parola per parola – il pensiero di Autumn: ce ne saranno davvero si e no 5 brave e capaci di coinvolgere come la nostra Anna…
    Non vedo l’ora di leggere anche questo Anna….
    Grazie 🙂

  6. Wowww Anna la trama già mi piace!
    Non vedo l’ora di leggerlo!
    È incredibile delle emozioni che mi susciti con ogni tuo romanzo!
    Ti adoro!

    1. Questo libro mi ha ispirato molto. E c’è forse più di personale in questo romanzo che pure parla di editoria che non in tanti altri che ho scritto su trame economiche. 🙂

  7. Questo libro già mi piace! Grazie Anna per aver dato un senso al mio inverno! Ora le mie vacanze estive finiranno con qualche lacrima meno!! Viva i romanzi rosa!!! Non vedo l’ora!

  8. Già smanio per poterlo leggere, la trama mi piace da morire.
    In più il doppio punto di vista è il mio preferito,aspetterò non in ansia, di più!!!

  9. Ciao Anna,
    wow un nuovo libro! Non vedo l’ora di leggerlo…
    Mi diverto un sacco quando leggo i tuoi libri.
    Grazie!!!
    Buona serata.

  10. Esce per il mio compleanno??? Bello!!!
    Non vedo l’ora… per il momento mi sono lasciata gli ultimi tuoi 2 libri come un dolcetto delizioso x quest’estate… :))
    Bacioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.