ANNA PREMOLI

Benvenuti nel mio mondo di storie ricche di risate ed emozioni!

L'amore, ahimè, non è mai una cosa semplice. Per fortuna le mie protagoniste inciampano spesso nel principe azzurro. Qualche volta, più che un inciampo, si tratta di un vero e proprio capitombolo, ma in ogni caso le risate sono assicurate.

Scopri i miei romanzi Conosciamoci
Anna Premoli

I miei libri

Chi sono

Sono nata nel 1980 in Croazia; vivo a Milano (sì, Milano Milano), dove mi sono laureata alla Bocconi in Economia dei Mercati Finanziari. Lavoro da più di vent'anni in finanza, cercando sempre nuovi antistress (prima bolla tech - c'ero; fallimento Lehman - c'ero; crisi dello spread italiano del 2011 - c'ero; e così via). La scrittura si è rivelata essere un felicissimo hobby. Il mio romanzo d’esordio, Ti prego lasciati odiare, è stato un libro fenomeno: per mesi ai primi posti in classifica, ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ho pubblicato diversi altri romanzi. Quando non seguo i mercati finanziari e non scrivo, sforno con entusiasmo torte per mio marito Alessandro e mio figlio Marco.

Contatti

Scrivimi: anna@premoli.net

Leggo tutte le e-mail che ricevo, ma purtroppo non sempre riesco a rispondere a tutti (vi chiedo scusa, ma la vita, le torte, i mercati finanziari...).

Apri email

Social