Mese: Gennaio 2016
LOL
Baci!
I baci sono tutti lievemente diversi e il migliore è a mio avviso l’ultimo a destra che, per assurdo, non è quello esposto solitamente alla Pinacoteca di Brera, ma fa parte di una collezione privata. Andate a vederli dal vivo alle Gallerie d’Italia di piazza della Scala perché ne vale davvero la pena!
Love what you do
Ariberto ;-)
Dal momento che in tante mi chiedete com’è fatto questo benedetto Ariberto, povero sfortunato possessore di un nome piuttosto peculiare, ecco una foto che assomiglia abbastanza a quello che avevo in testa io, con l’unica eccezzione che il mio ha gli occhi castani. “Mio”, haha… PS Messaggio per mio marito che ogni tanto legge questo… Read More Ariberto 😉
In effetti…
Waiting for Giada’s book…
“I miei occhi scorrono lungo tutta la sua notevole figura finché – grazie al cielo – non trovano un altro punto debole: i pantaloni con il risvolto da acqua alta in casa. Davvero, questa moda tremenda andrebbe vietata per legge con tanto di fiducia posta dal governo. Voglio dire, la pongono due volte a settimana… Read More Waiting for Giada’s book…
How happy I am…
And if that’s not enough…
LOL
Monday
Se avete avuto un lunedì difficile come la sottoscritta (no comment sulla prestazione borsistica di MPS…), fatevi una risata. Il pezzo forte è al minuto 10.