4 thoughts on “Love

  1. Grazie per le magnifiche storie che riesci a creare, grazie per riuscire a farmi sognare e a risollevarmi sempre. Ho letto praticamente tutto ciò che hai scritto, e ho atteso il tuo ultimo libro così tanto che l’ho letto tutto in una giornata, e l’ho semplicemente adorato. Adoro il mix di romanticismo e divertimento che metti nelle tue storie, ognuna speciale a modo suo. Credimi durante tutto il libro, osservando il personaggio di Giada ho sperato davvero che lo approfondissi, proprio come hai fatto con Kayla, e non ti dico il mio entusiasmo quando ho scoperto che hai davvero intenzione di farlo. Sarà una lunga attesa, ma so che ne sarà valsa la pena.

    1. Grazie mille Filomena! Questo libro avrebbero dovuto essere uno stand alone, ma Giada è uno di quei personaggi femminili a cui non riesco proprio a resistere. Ostinata fino a schiantarsi. Sarcastica fino all’estremo. Ormai si sarà capito che io non so bene cosa fare con i personaggi femminili troppo zuccherosi. Ma datemi un testa dura ed ecco che mi sento a casa. 🙂

  2. Ciao Anna, ho scoperto i tuoi libri questa estate in vacanza dove generalmente certo di leggere ma non ci riesco quasi mai.
    Ebbene li ho già latti tutti con 1 madia di 1 libro in 2 giorni…..ho letto in meno di 2 mesi quanto in 9 anni (cioè da quando ho avuto il mio 1 bimbo).
    Trovo la tua scrittura liggera e simpatica e i tuoi personaggi diventano una droga. Sono tutte persone della nostra età intelligenti e con granvoglia di eccellere oltre che con un romanticismo nascosco dal sarcasmo. Ora aspetto con ansia il libro che parlerà di Giada e se avrò nostalgia di Lavigna Amanda e le altre riprenderò in mano quelli già divorati!!

    1. Ciao Alessia!
      Io impazzirei senza la lettura; mi permette davvero di scaricare un sacco di tensione! Il bello cmq è che una volta che si inizia sul serio è impossibile smettere. Vedrai! 😉
      Buona serata,
      Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *