Uncategorized

2016!

images

Non mi piace mai granché la fine di un qualcosa. Sa molto di definitivo, per qualche strano motivo. Ma in compenso adoro gli inizi, perché invece danno speranza e aiutano a credere nei miglioramenti.
Il 2015 mi ha insegnano che purtroppo bisogna saper anche lasciar andare qualche sogno. E’ giusto lottare ma è necessario ricordarsi di vivere e non semplicemente attendere. Certi treni non sono destinati a passare. Sta a noi allora trovare altre strade, altri treni o magari anche altri mezzi di trasporto. Ecco perché vi auguro tanti bellissimi viaggi in questo nuovo anno, metaforicamente parlando e non.
Uno dei miei buoni propositi per il 2016 è quello di essere grata per le tantissime cose positive che ci sono nella mia vita. Sta a noi non dare troppa importanza agli eventi negativi. La felicità spesso e volentieri è una scelta consapevole. Scegliamo di esserlo.

Buon Anno!

5 thoughts on “2016!

  1. Buon 2016 Anna!!! Spero che quest’anno porti molte soddisfazioni…ma alla fine spetta a noi lottare per i nostri sogni e non farci travolgere dai brutti momenti. Spero anche che il 2016 sia pieno di libri,soprattutto i tuoi! Ancora Auguri e non smettere mai di scrivere…senza voi scrittrici noi lettori saremmo persi!!

  2. Ciao, in questi giorni festivi, un po’ annoiata, mi sono comprata il formato e-book, di “un giorno perfetto per innamorarsi”. Pensavo: adesso mi ritrovo la solita storia e, invece mi sono letta il libro tutto d’un fiato e,…….mi sono fatta anche molte risate! Grazie, ora so che le tue letture non sono affatto noiose! A presto, Brava!

    1. Ciao Marilena!
      Di natura sono piuttosto pepata (roba per stomaci forti…) e per mia fortuna il sarcasmo pare sposarsi piuttosto bene con i romanzi rosa. Cosa sarebbe la vita e la lettura senza un pizzico di brio. 🙂
      Buona serata!
      Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.