Uncategorized

Giada

Lo confesso, ho fatto una grandissima fatica a trovare una foto che assomigliasse anche solo vagamente a come mi ero immaginata Giada nella mia testa, ma alla fine sono “inciampata” in qualcosa che credo renda l’idea. Non solo, ho trovato la versione capelli rossi (quando Giada e Ariberto si incontrano in discoteca la prima volta) e la versione capelli neri (che Giada avrà invece quando si riincontreranno).

3267340-close-up-ritratto-di-bellissimi-capelli-rossi-dagli-occhi-verde-scuro-con-la-ragazza-alla-moda-trucc

Trucco-capelli-neri-pelle-chiara

16 thoughts on “Giada

  1. Me l’ero immaginata un po’ diversa, ma non troppo! È bello dare una fattezza reale ai personaggi! A questo punto aspettiamo anche Lavinia e, ovviamente, Sebastiano! ❤️

  2. Nella mia testa avevo ben presente Giada più per la sua personalità che per la sua fisicità, ma ora che hai dato un’idea di come sia (…grazie Anna…)hai reso anche più chiaro cosa ci si possa aspettare da’lei nel prossimo libro, che a questo punto attendo con MOLTA trepidazione…

  3. Mi fa sempre un po’ strano vedere le foto di persone reali che assomigliano ai personaggi di un libro perchè di solito me li immagino sempre diversamente, invece questa volta (sia per Giada che per Ariberto) mi ero immaginata qualcosa di molto simile 🙂

      1. Già, quando non sono in sintonia con l’immagine proposta faccio di testa mia, una sorta di libertà poetica al rovescio!

  4. Ho assolutamente bisogno di sapere quando uscirà il tuo nuovo libro!! 😩
    I tuoi libri sono ormai droga x me!!… Più o meno quanto dovrò aspettare? 😁
    Complimenti Anna! Continua a scrivere ti scongiuro! 🙏🏼😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *