Uncategorized

Publishing Day!!!

Vi rubo un secondo perché ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che mi seguono di libro in libro da anni, tutti quelli che hanno regalato un mio libro o convinto amici e parenti a leggerlo. Davvero, se già di norma mi siete vicini, in giornate come questa il vostro affetto mi commuove. Ancora una volta, grazie.

smart

Spero che questo romanzo, oltre a essere una storia d’amore, possa essere anche uno spunto per ragionare su cosa voglia dire oggi leggere o scrivere rosa. Io per prima non ho sempre avuto un rapporto facile con il genere, motivo per cui mettere nero su bianchi certi antichi cliché mi ha aiutato a capire qualcosa in più di me stessa.

cuore

Infine, ecco come io mi ero immaginata i due protagonisti, più la famosa camera a Savannah (con tanto di letto d’ottone). 😉

images-6big_01_aidan_turner

ham_tur13-1579

Happy reading!!!

38 thoughts on “Publishing Day!!!

  1. Ciao Anna!! In bocca al lupo per domani (04-11-16) a Roma e una cosa al volo: ho appena letto in anteprima i primi capitoli del tuo nuovo libro, che domani compro spedita, e la prima cosa che ho pensato è stata: “Questa donna è geniale!”.

    Complimentissimissimi! Vado fiera di andare in giro a dire “La mia scrittrice preferita è la Premoli!”. Buona serata! Un bacio da una 21enne amante dell’ironia e dell’amore (accoppiata perfetta, no??).

  2. Grazie a te che continui a scrivere e a farci sospirare, sorridere ed emozionare! Ti auguro di continuare a trovare la giusta ispirazione per noi lettrici! In bocca al lupo! 🙂

  3. Per la Premoli HIP HIP HURRAAAA!!!!

    Grazie a Te cara… ci regali emozioni e sorrisi
    PS: ovviamente il nuovo libro è già in mio possesso

    Un abbraccio

  4. Complimenti. Protagonisti maschili sempre all’altezza delle aspettative…..che forse colmano il nostro vuoto quotidiano?

  5. Complimenti Anna!
    Dal gennaio 2013 ad oggi li ho letti tutti, e non vedo l’ora di potermi spaparanzare sul divano con una copertina e una tazza di tea a leggere in santa pace l’ultimo.
    Non credere…ti concederemo una settimana di tregua e poi cominceremo a chiederti quando uscirà il prossimo….
    Grazie Anna:-))))))
    ciao
    Monica

  6. Ciao Anna,
    Finito oggi il tuo nuovo libro, letto con grande piacere come sempre.
    È stato questo ancora più piacevole per la storia ma soprattutto perché hai parlato del mondo del “rosa”. Mi sono riconosciuta in tante tue espressioni, emozioni ed atteggiamenti mentali.
    Come sempre il tuo linguaggio è scorrevole, mai banale anzi hai saputo mettere in evidenza con tatto ed intelligenza luoghi comuni sul romance. Brava e complimenti per aver parlato di te come scrittrice di un genere variegato e non sempre di buona qualità.

    1. Grazie Paola! Ho usato questa storia, e l’esempio del romanzo rosa, per trattare il tema dei luoghi comuni, che credo si possa applicare a tanti ambiti (non solo al romance). Ormai viviamo in un mondo dove sono tutti velocissimi a emettere giudizi e a erigersi esperti di cose che non conoscono affatto…

  7. Grazie a te per farmi passare momenti così divertenti e di puro svago con ogni tuo libro! Sai che ti seguo fin dall’inizio e sono strafelice del successo che hai perchè te lo meriti tutto!
    Ieri ho preso il nuovo libro ovviamente e nn vedo l’ora di iniziarlo!
    Un abbraccio!
    Noemi

  8. Anna, come solito il tuo libro mi sta piacendo tantissimo e sono sempre più convinta che i romanzi rosa, quando scritti bene (come i tuoi), non sono mai banali e sono proprio belli.
    mi devi togliermi una curiosità. questi intrugli, queste bevande assurde che Laurel beve dove le hai trovate??? esistono veramente?? cosa sono????? ti prego illuminami, non che io voglia provarle, ma sono particolarmente curiosa 🙂
    Ciao
    Vale

    1. Esitono eccome! Le ho espressamente cercate sul sito di Starbucks! Alcune, però, sono bevante che loro definiscono “seasonal”, ovvero si possono trovare solo in precisi momenti dell’anno o per un periodo limitato.

      1. aaahhhh ok, comunque non le proverò mai, con il cibo coreano mi avevi incuriosito e ho seguito i tuoi consigli…ma questa volta sono molto perplessa ihihihih 😛 :))
        comunque, anche se risulterò ripetitiva (dato che ti ho già scritto mille volte oggi) voglio dirti che il libro mi è piaciuto veramente veramente tanto, infatti ora non so che libro iniziare e questo mi capita solo quando il precedente mi ha colpito parecchio!!
        non mi rimane che rileggere tutti gli altri tuoi romanzi e aspettare il prossimo, Normy mi ha proprio incuriosito.
        Ciao

  9. Grazie a te!!! Già preso, domani inizio!!!
    Francesca
    P.S. Io almeno una decina di tuoi libri li ho fatti comprare ad amiche in questi anni e sono rimaste tutte supersoddisfatte 👍

  10. Ciao Anna, ho finito ora il tuo libro e volevo farti i complimenti per quello che, secondo me, è uno dei tuoi migliori romanzi, se non il migliore. Mi piace il tuo punto di vista sul genere rosa che condivido in pieno. Mi è piaciuto lo stile narrativo, che come sempre porta la tua firma, con tanta ironia e mai banale. Ti ringrazio per trovare il tempo di scrivere e regalarci momenti di divertimento ma in questo caso anche di riflessione.
    Un abbraccio,
    Beatrice

    1. Grazie mille Beatrice! Sono davvero felice che, storia d’amore a parte, sia stato compreso e apprezzato il messaggio del romanzo. Anche perché io ho parlato di rosa, ma credo che il ragionamento si possa tranquillamente applicare a molti ambiti. Viviamo in un’epoca in cui tutti, sempre di più, si ergono a giudicare senza nemmeno conoscere…

  11. te lo dico sinceramente, questo libro si piazza al secondo posto della mia personale classifica dei tuoi libri 🙂
    Ti Prego lasciati odiare resta in vetta, anche se ha temuto il sorpasso 🙂
    bellissimo
    non ridevo così tanto….da tanto!!! 🙂
    brava non deludi mai!
    Vale

  12. Ciao Anna!
    Complimenti per questa nuova pubblicazioni! Non ho ancora avuto modo di leggere il libro, ma so già che lo adorerò!
    Continua così! 🙂

  13. Ciao Anna, ho finito pochi istanti fa di leggere questa banale storia d’amore.
    Penso che nulla posa essere banale se ben scritto e coinvolgente come è di sicuro questa storia.
    Ho letto poche delle tue vecchie pubblicazioni ma penso di rimediare presto.
    Mi auguro che la tua vena creativa di consenta di superare in prolificità la protagonista femminile.

  14. Sei un fenomeno! Te l’avevo già scritto ma non mi stancherò mai di dirtelo… i tuoi libri mi rasserenano molti dei miei momenti bui… e ti posso dire che sono tanti… ho tutti i tuoi libri tranne l’ultimo, adesso sto leggendo “l’importanza di chiamarti amore” ma mi sto trattenendo e lo leggo poco per volta xchè non avendo ancora comprato l’ultimo poi rischio sentirne la mancanza… che dire, grazie ancora e complimentoni! Baci….

  15. Libro splendido, mi sono divertita tantissimo e ho apprezzato il messaggio!! L’unico dispiacere è quello di averlo letto troppo velocemente 🙂
    Non vedo l’ora di leggere una nuova storia, per me sei una garanzia e ho trovato i tuoi libri uno più bello dell’altro!
    Con la speranza di leggere al più presto la storia tra norman e Alex, ti faccio tanti complimenti ed i migliori auguri per il proseguimento della tua carriera!
    Grazie e baci!

  16. Ciao Anna! L’ho appena finito di leggere e nei prossimi giorni scriverò la recensione sul blog Leggo Rosa (http://leggorosa.blogspot.it/). Mi è piaciuto molto. E’ scritto molto bene e a mio parere è paragonabile al tuo primo grande successo e forse è anche più maturo. Complimenti e continua così! Licia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.