Uncategorized

Addio 2016… Benvenuto 2017!

hny

Il 2016, dal punto di vista globale, è stato un atteso piuttosto complicato: problemi politici un po’ ovunque, crescita economica miseria, più bassi che alti per i mercati. In generale, ha dominato il nervosismo e l’impressione, alla fine dell’anno, è quella di grandissima stanchezza.
Cosa possiamo fare per rendere li 2017 un anno migliore? Nel nostro piccolo, provare a non arrenderci all’idea dell’inevitabile. Per la serie, non mi va bene niente ma non faccio nemmeno niente affinché le cose cambino. Spesso è paura, ma altre volte solo pigrizia.
Nel mio piccolo, ho deciso che inaugurerò il nuovo anno con il botto. Cambio. Cambio alla grande e faccio un salto verso l’ignoto. Dal punto di vista professionale mi sono resa conto che ho voglia di novità, di imparare, di crescere ancora. Certo, rimettersi in discussione crea sempre incertezza, ma anche rimanere fermi non aiuta nel lungo termine.
Vi auguro di trascorrere una meravigliosa serata celebrano l’anno che verrà e vi auguro di iniziarlo con determinazione, lottando per le cose che vi stanno a cuore. Abbiate coraggio, abbiate voglia di rimettervi in discussione. Buon Anno!!!

glowing-happy-new-year-images-1024x683

5 thoughts on “Addio 2016… Benvenuto 2017!

  1. Il coraggio di rimettersi in gioco merita sempre approvazione.
    Che la Tua scelta meriti tutto il successo voluto e sperato.
    Davvero.

    1. Io, più che al “successo”, che trovo essere una parola molto complicata, miro all’idea di crescita. Non bisogna mai accontentarsi e smettere di imparare. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *