3 thoughts on “Free

  1. Carissima Anna,
    devi sapere che il genere di cui scrivi non è troppo il “mio genere” ma i tuoi libri li amo! Li ho comprati TUTTI dal primo all’ultimo perché il tuo humor mi fa impazzire. (Per la cronaca “L’amore non è una cosa semplice” è il mio preferito)
    Dato che (guardando i tuoi post) sarai certamente anche tu una lettrice, volevo chiederti un consiglio..
    C’è un’autrice di romanzi rosa che potresti consigliarmi? A parte te, sul genere leggo solo Kesley Cole (le ambientazioni sono diverse ma anche lei è divertentissima e le storie d’amore sono davvero belle).
    Ti prego non prendere a male questa mia richiesta,
    Saluti
    Sofia

    1. Anche in inglese? Perché, ahimé, io ormai leggo quasi solo in inglese e avrei diversi titoli che mi sono piaciuti ma, appunto, tutti in lingua originale. Un certo tipo di humor, in particolar modo quello britannico, a mio avviso non rende molto bene quando viene tradotto. Cmq, qualche tempo fa ho letto “The Hating Game” di Sally Thorne e mi è piaciuto molto. Se non sbaglio è stato tradotto anche in italiano.

      1. Si, l’ho trovato in italiano. Devo dire che è molto spassoso ed è anche scritto molto bene. Grazie Anna, è stato bello leggere qualcosa che è piaciuto anche a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.