Uncategorized

Scena bonus

Il racconto “From Baska with love” che ho scritto per l’antologia “Baci d’estate” termina con un finale lasciato volutamente in sospeso. Dal momento che ho ricevuto tante email e messaggi di persone che mi chiedevano di Sveva e Federico, ho deciso di pubblicare sul sito una scena bonus, ovvero il primo vero appuntamento dei due protagonisti.

A giorni la troverete on line!

2 thoughts on “Scena bonus

  1. Wow! Sono proprio contenta 😉
    Ho una curiosità: quali sono i tuoi scrittori preferiti? Io,a parte te ovviamente,adoro Sophie Kinsella e Dan Brown (anche se quest ultimo è di un genere completamente diverso). L’importante però è che il libro mi prenda fin dalla prima pagina!
    Buona serata e un saluto

    1. Ciao Noemi,
      io sono una lettrice onnivora cresciuta in verità a classici e gialli. Ricordo di aver adorato testi come “Il maestro e Margherita” e “La coscienza di Zeno”, insieme a tutto quello che ha prodotto Agatha Christie. Adoro i thriller legali, a cui mi ha avvicinato “Il rapport Pelican” tanti anni fa (il film non è male, ma il libro ha un ritmo incredibile). Ho scoperto i rosa abbastanza tardi e da sempre ho amato quelli pieni di dialoghi pungenti e ironia. Della Kinsella non ho amato granché la famosa serie sullo shopping, mentre mi sono molto divertita con libri tipo “Sai tenere un segreto?”.
      Non ho proprio delle autrici preferite, più che altro ho dei libri preferiti. Tra i rosa storici diciamo che leggerei tutto quello che esce dalla penna di Julia Quinn, Loretta Chase e Courtney Milan. Tra i contemporanei S.E. Phillips, Sarra Manning (adoro le parole che usano le inglesi, si sente molto la differenza rispetto alle americane), Jill Shalvis e tante altre.
      Anche secondo me lo si capisce presto, se un libro è destinato a entrare nel cuore.
      Buona serata,
      Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *