Uncategorized

Christmas

 

Io adoro il Natale, ma è anche un periodo molto pieno con milioni di persone da incontrare (per lavoro e per diletto). Infatti da questa sera sono totalmente afona.
Mi telefona mia madre e, dopo avermi tenuto incollata alla cornetta per una vita e mezza, mi suggerisce: “Non parlare tanto, mi raccomando!”.
Ma certo…

4 thoughts on “Christmas

  1. Ciao Anna!
    Come hai ragione…Anch’io adoro il Natale, ma è davvero faticoso a volte!
    Dopo averci deliziato con le tue canzoni natalizie preferite, (che condivido tra l’altro),hai anche un libro a tema preferito? Io tutti gli anni in questo periodo non posso fare a meno di rileggere “A Christmas Carol” di Charles Dickens,lo adoro!
    Ti faccio tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia!
    Noemi

    1. Il Natale è mooolto faticoso, se non sei un bambino. Loro sì che se la godono! Li invidio un mondo.
      In tutta sincerità, a Natale io leggo poco o niente: nel periodo che lo precede sforno biscotti natalizi e altri dolci in quantità industriale. Se riesco, mi guardo un film natalizio a sfondo romantico (o meglio, li guardavo prima, ora in casa mia sono ammessi solo cartoni!). Ma ascolto le canzoni e canto mentre cucino. :-)))

  2. carissima Anna,
    ti scrivo con tutta questa confidenza perchè ho adorato tutti i tuoi libri e mi sembra di conoscerti come una vecchia amica. ti ringrazio infinitamente per le ore meravigliose che mi regali leggendoti ed anche rileggendoti. sei un dono prezioso che ha sollevato la mia anima in momenti molto difficili. grazie. ti auguro un meraviglioso Natale ed un anno nuovo pieno di libri che attendo con gioia. un bacio.
    Daniela

    1. Grazie mille Daniela, sei un tesoro. Anch’io mi salvo spesso e volentieri o con la lettura o con la scrittura. Mi ha curato e ridato la carica in più di un’occasione, per cui ti comprendo appieno.
      Buona serata!
      Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *