Uncategorized

Non ci credo…

Ora, capisco che da me ci si potrebbe attendere in questi giorni che commenti quale follia siano diventati gli indici cinesi, ma siccome ho passato mezz’ora a ridere come una demente per tutt’altro motivo, ci tengo a condividere la fonte di tale divertimento.
Avete presente Gisele Bundchen? Fighissima, bellissima, taglia zero anche due giorni dopo il parto e bla bla bla? Pare che l’abbiano beccata a Parigi, travestita con tanto di burqa in testa (by the way, in Francia il burqa è vietato per legge), mentre entrava dal chirurgo plastico. L’hanno tradita l’autista (lei si sarà anche travestita, ma il suo autista non si è cambiato la faccia) e il fatto che al burqa abbia abbinato il sandalo infradito. Chiaramente, se una è musulmana integralista, non si copre tutta per dimenticarsi dei piedi…
Tanti giornali si stanno indignando in queste ore dell’accaduto per motivi religiosi, ma io non posso fare a meno di riflettere su quanto assurdo e impossibile sia doversi sentire sempre all’altezza, persino per le donne che già di partenza sono una spanna oltre alla media.
Per cui, con il sorriso sulle labbra, credo proprio che ora aprirò il mio frigo e tirerò fuori una scatola di biscotti al ciocciolato. Me la scofanerò senza nemmeno un senso di colpa. Sarà il mio personale contributo contro la filosofia del “belle a tutti i costi”.

3 thoughts on “Non ci credo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.