This is an example page. It’s different from a blog post because it will stay in one place and will show up in your site navigation (in most themes). Most people start with an About page that introduces them to potential site visitors. It might say something like this:
Hi there! I’m a bike messenger by day, aspiring actor by night, and this is my blog. I live in Los Angeles, have a great dog named Jack, and I like piña coladas. (And gettin’ caught in the rain.)
…or something like this:
The XYZ Doohickey Company was founded in 1971, and has been providing quality doohickeys to the public ever since. Located in Gotham City, XYZ employs over 2,000 people and does all kinds of awesome things for the Gotham community.
As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!
Ciao, mi complimento per la tua scrittura. Ti ho conosciuto’in senso letterario’ 2 anni fà. Una mia amica mi ha regalato un tuo libro, e mi sono talmente appassionata, che in questi ultimi due anni ho letto tutti i tuoi libri. Ho finito giusto ieri ‘Non ho tempo per amarti’, e domani vado a comprare l’ultimo libro uscito giovedì scorso. La tua scrittura è semplice, veloce. E talmente coinvolgente, che non vedo l’ora di sapere come va a finire. Complimenti davvero.
Saluti da Stefania.
Grazie mille! Cmq, l’ultimo uscirà giovedì 27. Ancora qualche giorno di pazienza 😉
ma adesso volgia una storia su Leila, eh!
Che poi, piccola correzzione: essendo ambientato in Amewrica, sarebbe dovuta chiamarsi Leia (una sola L)… Leila era solo in Italiano (come pure in Italiano Han solo è diventato Ian solo, r2 è diventato C1, eccetera, eccetera, eccetera…)
Lo so benissimo che in inglese il nome giusto è Leia. Ma trattandosi un libro scritto in italiano e dedicato a un pubblico italiano, in questa versione alla fine ho preferito “tradurre” anche il nome, in modo che anche alle persone non appassionate fosse subito chiaro il richiamo. Se mai un giorno il romanzo verrà tradotto in inglese, il nome tornerà a essere Leia. 😉
Ho appena trascorso una notte insonne per terminare di leggere tutto d’un fiato la romanticissima storia di Julie e Terrence. Romantica, ma non sdolcinata, come piace a me.
Grazie ancora per avermi regalato ore piene di sogni cara Anna! Le tue storie fatte di donne normali e vere, come mi sento io, riescono a farmi compagnia anche nei momenti in cui mi sento più sfiduciata…perché diciamolo: di donne come Julie ce ne sono tante, di uomini come Terrence un po’ meno!
Grazie per il riferimento all’altro indimenticabile Terrence.
Corro a comprare il prossimo libro!
Grazie mille per le belle parole Francesca! 😉
Ciao ho letto è solo una storia d’amore, come tuo primo libro, e mi è rimasto nel cuore!
Ho adorato anche tantissimo non ho tempo per amarti e una storia divertente e romantica allo stesso tempo 😀😍
Mi piace molto il tipo di scrittura semplice veloce e che arriva diritta al cuore💓
Ora non vedo l’ora di leggere la storia di Alex e Norman!!!!!
Grazie mille e buona lettura, allora! 😉
Ho adorato tutti i suoi libri, ognuno ha una storia stupenda e ogni volta che riesco li rileggo uno ad uno… a quando la prossima storia??
In estate! Non saprei ancora dirti se luglio o settembre, ma la storia c’è! 😉
…è un dato di fatto: i romanzi di Anna Premoli creano dipendenza…
Troppa grazia! 😉