Contatti

Potete contattarmi all’indirizzo email: anna@premoli.net

In alternativa potete seguirmi su Instagram al profilo @anna.premoli (no, non ho FB o Twitter…).

O, se preferite, potete compilare i campi sotto elencati

65 thoughts on “Contatti

  1. Buona sera ho appena finito di leggere ultimo libro .Anna Premoli é bravissima mi auguro che continuerà a farci sognare nei suoi romanzi .Bravissima è unica scrittrice che fa sognare e immaginare nei minimi dettagli,ci propone un romanzo scorrevole e farci tuffare e immedesimare nei suoi personaggi addirittura farci innamorare e appassionare
    Invito cordiali saluti

  2. Buona sera Anna!
    Ho appena finito di leggere il tuo meraviglioso e appassionante libro “Tutti i difetti che amo di te”.
    Spero di continuare a sognare…
    Buona serata
    Chiara.

  3. Anna sei la scrittrice italiana contemporanea che più apprezzo e leggo con piacere (senza offesa per le altre scrittrici).
    Spero un giorno di diventare una brava scrittrice come te. Ho terminato da poco di leggere il tuo ultimo libro, Un giorno perfetto per innamorarsi. Che dire? Geniale! Sai sempre come unire temi importanti per la società, con temi piacevoli e romantici. Mi hai fatto innamorare di Greyson!!!! 🙂
    Non nego che ho scritto tutto ad un fiato la recensione nel mio blog. Sei meravigliosa! Ti auguro tutto il bene di questo mondo!

  4. Salve, volevo assolutamente farle i miei complementi per quanto riguarda uno dei suoi libri ” tutti i difetti che amo di te” , non ci sono parole per descriverlo! L’ho divorato in tre pomeriggi! È capace di farti creare un film mentale che sembra quasi realistico! Farò in modo di leggere anche tutti gli altri! Ma spero proprio che di questo libro ci possa essere il film!! Vorrei vedere Ethan in carne e ossa!! Ahahaha
    Ancora complimenti!! 😊

    Deborah

    1. Ciao Deborah!
      Sono davvero felice che il libro ti sia piaciuto tanto! Ethan in carne e ossa sarebbe in effetti interessante… 🙂
      Buona giornata,
      Anna

  5. Ho appena finito di leggere il tuo ultimo libro “un giorno perfetto per innamorarsi”… FAVOLOSO!tipo letto in due giorni…in attesa di una nuova storia!

    1. Ciao Claudia!
      Sono felice che ti sia piaciuto! Sto appunto revisionando la prossima storia, ma avrò bisogno di un po’ di tempo per renderle giustizia fino in fondo.
      Buona serata,
      Anna

  6. Salve! vorrei solo dire che la ammiro molto, adoro tutte le sue storie, con i loro personaggi e le loro personalità; mi hanno fatto sorridere ed emozionare.
    Stimo la mente acuta di Amalia, la grande determinazione di Kaila, comprendo le paure di Maddison e invidio la sicurezza di jennifer.
    Grazie per queste bellissime storie che ci regala e che ci alleggeriscono le giornate 🙂

    1. Ciao Danila,
      grazie mille! I prossimi personaggi saranno più giovani rispetto al mio solito e con decisamente meno sicurezze. 😉
      Ogni tanto bisogna torturare i propri protagonisti. 🙂
      Buona serata,
      Anna

  7. Ho finito di leggere il suo ultimo libro. Ci ho impiegato solo 2 giorni, in realtà se non avessi avuto altri impegni ce ne avrei messo uno solo. E’ bellissimo, appassionante, travolgente…veramente, complimenti! 🙂
    Ho un blog dove scrivo recensioni, le lascio il link di quella di “L’amore non è mai una cosa semplice”. Spero le piaccia 🙂
    https://icantastorie.wordpress.com/2015/11/22/recensione-lamore-non-e-mai-una-cosa-semplice-anna-premoli/

  8. Ciao, ho appena finito di leggere “Tutti i difetti che amo di te”. Molto bello, romantico e divertente. Ho letto anche ” Come inciampare nel principe azzurro ” (il mio preferito) e “Ti prego, lasciati odiare”. I miei complimenti, continua così!!!!

      1. prego, mi è piaciuto particolarmente “Come inciampare nel principe azzurro” perché ho adorato il rapporto tra Mark Kim e Maddison,finalmente un romanzo d’amore degno di tale nome…mi ha fatto proprio sognare ad occhi aperti. Grazie mille per tutte le emozioni che ci fai provare.

  9. Ho letto “L’amore non è una cosa semplice”, stuzzicante e divertente, ha centrato il grande interrogativo che molti giovani si pongono da sempre: cosa voglio fare davvero?.
    Ci ha insegnato che l’importante è seguire l’istinto e osare di più.
    Non vedo l’ora di leggere il punto di vista di Giada :).
    P.s. Mi scuso se per caso ho inviato 2 volte lo stesso commento 🙂
    oltre a questo ancora complimenti e le auguro buone feste 🙂

  10. Complimenti per i libri davvero emozionanti. Bravissima scrittrice! Ancora devo leggere 1 o 2 libri, ma sono davvero ottimi! Continua cosi’, noi lettrici vogliamo leggere ancora i tuoi capolavori!
    Alessia

  11. Ciao Anna sono una tua grandissima fan!!! Ho letto tutti i tuoi libri …..e sono tutti divertenti, interessanti e soprattutto ironici. scegliere tra le protagoniste la mia preferita è difficile. ..Maddy..riesce a trovare il lato positivo in ogni cosa “ciò che non uccide fortifica”…
    Aspetto l’uscita del prossimo libro…
    Complimenti! !!!

  12. Ciao, ho appena finito di leggere “L’amore non è mai una cosa semplice”. Molto bello e divertente, ancora una volta sei riuscita a colpirmi con questo tuo libro. Mi è piaciuta l’idea di questi personaggi così diversi tra loro. Seb con le sue passioni e idee fuori dall’ordinario, contrastato dalla testardaggine di Lavinia, mi ha fatto pensare che nella vita si deve osare di più.

  13. Cara Anna, ho appena finito di leggere “L’amore non è mai una cosa semplice”… volevo farti i complimenti, davvero!
    una storia originale, ma così realistica! Ho amato Sebastiano da subito, dialoghi bellissimi, la sua intelligenza e personalità spicca ad ogni sua battuta. Davvero è così ben “delineato” come personaggio, che sembra tu lo abbia conosciuto davvero 🙂
    Con questo tuo libro, (è solo il secondo che leggo, ti ho “scoperta” da poco :-)) ho riso e ho anche pianto! mi hai conquistata! Bravissima!!!

    1. Ciao Sivia, non mi ho mai fatto mistero di aver sposato un uomo molto simile a Sebastiano. Per cui sì, in effetti mi pare di conoscerlo piuttosto bene… 😉

  14. Amo tutti i tuoi libri,anche se credo siano più dei capolavori.Ma L’amore non è mai una cosa semplice mi ha colpita profondamente;Questa storia l’ho sentita fin dentro le ossa,tanto da crederla mia.Mi ha catapultata in un altro mondo,e per un attimo non ho più sentito ciò che mi circondava.Credo che questo sia soltanto merito tuo,quindi ti ringrazio.Grazie per aver scritto uno dei pochi libri in grado di smuovermi completamente.

  15. buongiorno Anna, intanto le faccio i complimenti perché scrive davvero bene. I suoi libri sono una piacevole boccata d’aria fresca nella routine quotidiana. Io solitamente leggo in treno o in pausa pranzo e, devo dire che mi fa sempre buona compagnia. Devo farle un appunto, mi permetta, sono un po’ troppo remissivi, a volt, gli uomini. Ari e Greyson nella fattispecie. Ma davvero ne esistono di così? no perché io non ne ho mai conosciuti anzi, forse, se li avessi conosciuti mi sarei un po’ annoiata. Non è andata così con Sebastiano, ma non è un mistero che ci siano tratti autobiografici in questa figura…
    Mi farebbe piacere intervistarla per la rivista di cui mi occupo online, bellaweb.it, se ha piacere mi lascia una Sua mail e la contatto privatamente.
    Cordialmente Silvia

    1. Ciao Silvia, certo, rispondo volentieri a qualche domanda. La mia email è anna@premoli.net
      Diciamo che alterno uomini più tranquilli, con personaggi invece piuttosto pepati. Il prossimo sarà uno scrittore con una personalità molto esuberante. 😉

  16. Ciao Anna! Sono brasiliana e ho letto “L’amore non è mai una cosa semplice”. Mi è piaciuto molto!! Avete già pensato di fare la traduzione per il portoghese brasiliano?

    1. Ciao Tatyane! A oggi è stato tradotto in portoghese solo “Ti prego lasciati odiare” con il titolo di “Deixa-me odiar-te”. Forse riesci a trovarlo in giro!
      Buona serata!

  17. Ciao Anna,
    è un onore avere l’opportunità di scrivere alla mia scrittrice preferita. Sto leggendo tutti i tuoi libri e volevo veramente ringraziarti per le storie appassionanti, briose e coinvolgenti che ci scrivi, storie che mi permettono di staccare dalla vita frenetica di ogni giorno e tornare a sognare.
    Ho riletto molte volte Ti prego lasciati odiare e Come inciampare nel principe azzurro, davvero fantastici ma volevo complimentarmi per l’originalità della trama di L’amore non è mai una cosa semplice.
    Sei stata fantastica nel descrivere per la prima volta nella mia conoscenza letteraria l’animo maschile nelle sue debolezze in contrasto con il coraggio e la determinazione femminile. Una storia raccontata al contrario davvero originale.
    Grazie ancora per regalarci questi momenti di relax insostituibili.
    Un abbraccio e continua cosi
    Una tua appassionatissima fan Monica

  18. CIAO!! Sono una tua fan! Io che non amo in modo assoluto il genere romantico, dei tuoi libri non riesco proprio a farne a meno! Mi ero ripromessa di non affrettare la lettura ed assaporare i libri, ma ieri sera ci sono cascata di nuovo! Cosa posso fare per evitare di leggere fino a tarda notte ed avere molto sonno il giorno dopo al lavoro??! GRAZIE per scrivere storie BELLISSIME emozionanti coinvolgenti spiritose. Ho letto almeno una seconda volta tutti i libri (anche se il mio preferito è -Ti prego lasciati odiare-). E dopo -E’ solo una storia d’amore- sentivo il bisogno di farti sapere quanto mi appassionano le tue storie! 😉
    Francesca

  19. Cara Anna
    sono papà di tre figlie 26 – 23 15…
    sono un romanticone e un appassionato di libri.
    Mai avrei pensato di scriverti per dirti che ho trovato in te una scrittice non noiosa ma anzi una che ti invoglia a leggere oltre e oltre.
    Finalmente ho trovato qualcuno che non è scontata e superficiale nei racconti e che è brava anche a cambiare personaggio (Jordan) senza paura di diventare impopolare.
    È bello essere e donarsi per quello che si è … l’importante raccontare una storia non fuori luogo, volgare o troppo intensionalmente “sensuale” pur di piacere e vendere.
    Mi piacerebbe donarti qualche mia idea da aggiungere alla tua geniale fantasia di scrivere “semplicemente semplice”.
    Conosci o potresti conoscere Fiorella Mannoia, Nina Zilli o Noemi … avrei un’idea “unica” per te.
    Se vuoi e puoi contattami
    Grazie tante benito eu_ggenio@libero.it

    1. Grazie mille per le parole! E complimenti per resistere in un mondo di sole donne. 😉
      Al momento ho in testa qualcosa come sei trame di romanzi ipotetici futuri perciò sono sistemata per un bel po’ di tempo. Il vero problema è trovare più che altro il tempo per scrivere, perché la quotidianità incombe… e non poco.
      Buona serata!

  20. Ciao Anna,
    Ti ho scoperta da poco, ma ho già letto (e riletto) tutti i tuoi libri, che sono divertentissimi e proprio l’ideale per far sognare un poco una sessantaduenne in mezzo ad un mare di problemi
    A quando il prossimo?

  21. Ciao Anna questi non sono anzi non erano proprio il mio genere di libri che leggo ma “ho trovato” questo tuo libro ed ho iniziato a leggerlo e devo farti veramente i miei migliori complimenti non mi sono mai divertito cosi leggendo un libro davvero molto intrigante e divertente l’ho letto in due giornni non riuscivo a staccarmi da lui, ed ho pensato allora è vero che non siamo noi e scegliere il libro ma è il libro che sceglie noi. E a proposito il libro si intitola FINCHÉ AMORE NON CI SEPARI ancora complimenti il prossimo di sicuro lo compro

      1. Ciao Anna! io lo sto ascoltando adesso! è da stamattina che mi fa compagnia Milano-Parigi-Lille.. 🙂 troppo belli i tuoi libri! LI ADOROOO!!!!

  22. Non sono solita in questo ma non posso che farti i complimenti…sei davvero una grande scrittrice!

    Aspetto con ansia il prossimo libro!

  23. Ciao.
    Da quando una mia amica mi ha consigliato di leggere un tuo libro, cioè una settimana e mezzo fa, ho comprato tutti i tuoi libri e li ho letti tutti in un sol fiato. Me ne manca uno.. perchè son fissata con le collezioni uguali e quella della collana “king” degli ultimi due tuoi libri non ci sono. Disperazione D:
    Mi sai dire se saran previste ristampe sotto questa collena? Dimmi di siii, ne va della mia salute mentale!
    Non vedo l’ora di poter leggere altri tuoi libri, riescono a farmi ridere, sospirare, imbarazzare e sognare.
    Invidio davvero la capacità che hai di teletrasportare il lettore all’interno delle tue storie.
    Che altro dire se non ancora complimemti? Ah l ho già detto?! Okok. Passo e chiudo.

    Una tua neo fan già innamoratissima
    Sara

    1. Ciao Sara, mi spiace ma non ho notizie circa la collana King. In effetti, visto che era molto recente, un romanzo non è stato ristampato con la nuova copertina. Staremo a vedere…
      Grazie mille per i complimenti! 🙂
      Buon fine settimana,
      Anna

  24. Ciao Anna,
    Ho appena finito di leggere (in soli 2 giorni!!) Non ho tempo per amarti…. grazieee era da tempo che non mi divertivo così con un libro!!
    Una curiosità: Terrence, un omaggio a…??? A me è venuto in mente Terrence di Candy Candy..🤔😂😂

  25. Ciao Anna Premoli ho letto tutti i tuoi libri,devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto soprattutto la tua ironia.Continua così sei bravissima 🙂

  26. Cara Anna,
    Io e mia madre abbiamo letto tutti i tuoi libri e siamo tue affezionate fan ^_^ non vediamo l’ora che arrivi il 7 ottobre per acquistare il tuo nuovo libro!
    Abbiamo amato particolarmente il romanzo su Julie e la sua rock star e siamo affezionate anche a quello di Aidan e Lauren e Alexandra e Norman…motivo per cui abbiamo una richiesta…arriverà mai un romanzo su Audry?? Questo gruppo di amiche è stato descritto in maniera eccellente e non si può non amarle tutte, motivo per cui ci piacerebbe leggere un romanzo su un personaggio così divertente come Audry ^_^

  27. Ciao Anna.
    Sono una tua lettrice affezionata , ho letto tutti I tuoi libri.I miei preferiti sono tre ,li avro’letti una trentina di volte.
    Lasciati odiare
    Come inciampare nel principe azzurro
    Non ho tempo per amarti.
    Aspetto di gia’il prossimo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *