Uncategorized

Baci d’estate

Se volete partire per le vacanze con un libro adatto all’occasione, uscirà il 19 giugno una serie di racconti scritti proprio con questa mission.

Baci d'estate

E’ una raccolta di 5 racconti di autrice diverse e, per quanto mi riguarda, nel mio ci sono più aneddoti familiari, che non nei tre libri precedenti messi insieme. Spero che la mia famiglia non mi tolga il saluto!

6 thoughts on “Baci d’estate

  1. Wow,proprio il libro perfetto per l’estate!
    A proposito di libri volevo farti i complimenti per il tuo “Finchè amore non ci separi”,come gli altri 2 precedenti semplicemente meraviglioso,uno di quei libri che ti tiene incollata e che non riesci più a mettere giù.
    Grande Anna come sempre! 🙂

    1. Grazie Noemi! Felice che ti sia piaciuto! Cmq, ho come il sospetto che il mio stile di scrittura dalla narrazione molto veloce sia più che altro un risultato diretto del mio vivere un po’ da esaurita…:-P

    1. Grazie mille Paola! Il racconto che ho scritto per Baci d’estate è in continua evoluzione, tra l’altro: la prima parte è contenuta nel libro, la seconda la trovi qui sul sito e poi uscirà a breve anche una terza parte, di cui vi darò tutte le informazioni non appena saprò i dettagli!
      Buona giornata,
      Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.