Uncategorized

Ridere…

 

Laughing

A me capita spessissimo mentre sono sul tram! 🙂
Ho solo il vantaggio di leggere quasi esclusivamente libri in inglese per cui, chi cerca di sporgersi per capire cosa sto leggendo, spesso desiste.

4 thoughts on “Ridere…

  1. …come ti capisco….
    Ho una spiccata immaginazione e le parole dei libri si materializzano nella mia testa diventando volti, fatti, azioni …e rido o piango!
    In metropolitana, in aeroporto, di notte….I libri per me sono magia…anch’io leggo in inglese e la gente spesso mi guarda come fossi matta…ma chissene!!!
    Come vorrei saper scrivere…
    Ehi..oggi mi sono comprata il tuo primo libro…non amo molto gli autori italiani (a volte sembrano sempre alla ricerca di una veritĂ  inesistente attraverso intricate situazioni e scenari lugubri!! – critico da lettrice ma stimo enormemente ogni forma di scrittura con sana invidia), ma vediamo se saprai stupirmi…
    😉
    Adriana

    1. Ciao Adriana,
      se può rassicurarti, tutto si può dire tranne che io abbia un modo di scrivere lugubre. In genere mi riproverano un eccesso di sarcasmo. 🙂
      Anche perchĂŠ scrivo per finalitĂ  molto egoistiche, ovvero curare i miei stress lavorativi.
      Buona lettura e buona domenica!
      Anna

      1. HA HA HA…sento ancora il suono delle mie risate avevi proprio ragione…era un bel po’ che non me la ghignavo in questo modo! Domenica pomeriggio, parcheggiati figli e marito, ho iniziato “ti prego lasciati odiare”…finito domenica notte!!! Una sola parola…esilarante!!!e anche il fatto che rispondi ai post…mai visto!!! Non in Italia almeno..;)) Hai conquistato una fan…( io però on so che dire non ho mai scritto ad un autore e non so perchè ho scelto te!!)
        Per il momento passo ad altro…mi aspetta Kerouac…ma poi con calma leggerò anche gli altri tuoi libri, nell’attesa che magari ci sfoderi un secondo capitolo della saga di Ian e Jenny…sarei proprio curiosa di vedere come si destreggiano tra un lavoro che lascia poco spazio alla famiglia e la pressione del duca che, immagino, non vedrĂ  l’ora che i novelli sposini sfornino un “piccolo lord” erede della blasonata dinastia..Mi immagino la scena e le parole…” e poi dai Jenny ormai hai 33 anni suonati!!”
        Scusa mi sono allargata…passo e chiudo!
        In bocca al lupo per tutto
        Adriana

        1. Ammetto di aver pensato qualche volta di dare un seguito al libro. Ma io scrivo “fiabe” in chiave moderna per staccare la spina. Temo che le vere difficoltĂ  quotidiane di una mamma che lavora finirebbero per rendere molto poco fiabesco il tutto… essendo io una madre che appartiene alla categoria. 😉
          Cmq, chi può dirlo, mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.