Uncategorized

Per chi si fosse perso la sinossi…

Lavinia desiderava insegnare, ma dopo la maturità si è lasciata convincere dai genitori e si è iscritta a Economia. Ormai al suo quarto anno alla Bocconi, si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un vero ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a collaborare. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare intandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale?

9 thoughts on “Per chi si fosse perso la sinossi…

    1. Ho voluto cambiare un po’: personaggi più giovani (ma non troppo) e ambientazione italiana. Vedremo cosa ne verrà fuori. Uscita indicativa fine novembre.

  1. Anna non vedo l’ora!adoro i tuoi libri mi sono piaciuti tutti,il mio preferito è “come inciampare nel principe azzurro”ad agosto me lo sono riletto,aspetto con ansia il tuo nuovo libro.ciao

    1. anche il mio preferito “Come inciampare nel principe azzurro”! Penso, però, di averli riletti tutti almeno due volte…antistress in tempo di esami per abilitazione all’insegnamento e non….grazie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.