17 thoughts on “Mi ha fatto pensare a Seb

  1. Cara Anna, concordo: Seb è una meraviglia. Ho letto tutti i tuoi libri – che per inciso sono veramente dolci e spassosi – ma “L’amore non è mai una cosa semplice” è quello che preferisco. Tutto merito del nerd dolce e affascinante e della rompipalle incasinata che hai creato!
    Complimenti davvero per come hai caratterizzato i personaggi e costruito il racconto. Mi è dispiaciuto arrivare all’ultima pagina! A quando il prossimo libro? 🙂
    Ops, niente faccine, dimenticavo… :-))))))

    1. Il prossimo libro è in arrivo! Sto giusto sistemando la storia di Giada, aggiungendo delle piccole cose e dei dettagli che avevo tralasciato nella fretta della stesura iniziale. Credo che vedrà la luce editoriale a metà primavera.
      Eh, Seb… fortuna che ho sposato anch’io un informatico. 🙂
      Buona serata Laura!

  2. Ciao Anna, anch’io sono totalmente affascinata dal personaggio di Seb ! Ho divorato questo libro in pochi giorni e lo sto rileggendo più volte perché non riesco a separarmene…forse non sono normale…!
    Ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi fai provare attraverso i tuoi libri ( ne ho letti 4 e sono uno più bello dell’ altro). Comunque “L’amore non è’ mai una cosa semplice” è’ in assoluto quello che preferisco, forse perché ambientato in Italia e anche perché Seb non è il classico “bello e impossibile”, la storia sembra proprio realistica.
    Sono una mamma lavoratrice con due gemelli, la sera dopo giornate pesantissime non vedo l’ora di rifugiarmi dentro i tuoi libri x evadere e rilassarmi. Quindi Grazie infinite !

    1. Ciao Rosy,
      come ti capisco… anch’io sento disperatamente la necessità di staccare la sera dopo aver passato la giornata a correre come una trottola.
      Sono felice di aiutarti con le mie storie!
      Buona serata!

  3. I tuoi libri mi hanno conquistato.
    Seb è veramente appassionante… il mio preferito!
    Penso che ad ogni una di noi piacerebbe avere o aver avuto uno come lui in vita nostra.
    Il libro l’avrò letto cinque volte!
    È già che ci sono:
    Anche Kayla mi piace tantissimo!
    Mark lo strozzerei.
    La nonna di Amalia è una grande! E Amalia rappresenta tante bellissime caratteristiche femminili dei nostri tempi.
    Non vedo l’ora di leggere la storia di Giada!

  4. Il mio preferito fino ad ora era “come inciampare nel principe azzurro” perché Mark, nel suo stare sempre sulle sue mi ha incuriosito parecchio. Devo dire, però, che questo libro “L’amore non è mai una cosa semplice” mi ha veramente stregata….la storia comune degli opposti che si attraggono e mi è piaciuta molto anche l’ambientazione nerd un po’ diversa dalle solito! Avevo anche appena riletto “Tutti i difetti che amo di te” che pure è spassosissimo! Che dire W SEb e impaziente di leggere la nuova storia di Giada!
    Grazie per le ore (poche, perché li divoro i tuoi libri) spensierate che ci fai trascorrere!
    Un abbraccio

    Cristina

  5. Porto lo stesso nome di una delle tue “creature”, quindi non potrei non amare tutti i tuoi libri! Ma lasciatelo dire, il personaggio di Seb è il mio preferito! Sarebbe figo sapere cosa gli passava in quella testa così attiva e a dir poco originale! 😀
    Non vedo l’ora di leggere il prossimo, sei fantastica!

  6. Anna carissima, Seb è il mio personaggio preferito in assoluto, complimenti davvero! Mi chiedevo se prima o poi ci facessi sapere cosa pensava lui… Sapere cosa gli passa per la testa.. Davvero più leggo il libro più provo a cercare di scoprirlo! Magari potresti se non farci un libro intero.. Magari potresti fare un brano di qualche incontro saliente! Firmato da una tua fan accanita!grazie davvero per il tuo lavoro

    1. Io sono sposata da 12 anni (ed è nella mia vita da ben 22) con un uomo con molti, moltissimi punti in comune con Seb. Nonostante i numerosi anni ogni tanto mi trovo a pensare come la sua mente mi sia ancora in parte oscura. Ecco perché, quando ho scritto la storia di Lav e Seb, ho volontariamente deciso che anche Sebastiano dovesse rimanere in un qualche modo misterioso. E’ il bello delle persone come lui. Sono così ricche e complicate che non sono certa di riuscire a raffigurare in modo convincente la loro voce narrante. Preferisco tenermi il mistero. 😉

  7. Non so se è perchè hai vicino a Te un esempio vivente ma sei riuscita a descrivere un personaggio che ha suscitato in me tanta tenerezza. Coperto da una protezione apparentemente inviolabile
    riesce però ad essere “l’uomo della vita” per la persona che ha la fortuna di riuscire a scalfirne lo scudo. Ne ho sposato uno così. E dopo tanti anni insieme mi continua a rispondere “Eccomi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.