Uncategorized

Happy Publishing Day!!!

Yeah!!! Il momento è finalmente arrivato!
Cari Giada e Ariberto, alisa Miss istrice e Berta, questo è il vostro momento. Avete un compito molto importante: far divertire i miei lettori. Mi raccomando!

Ricardo-Dal-Moro-4Trucco-capelli-neri-pelle-chiara

Cari lettori, qui sotto troverete la colonna sonora del libro, ovvero canzoni che ho citato direttamente nel romanzo (perché Giada suona in una band femminile) e canzoni che ho ascoltato durante la stesura. I Marianas Trench sono stati una scoperta del tutta casuale, ma si sono rivelati assolutamente determinanti per questa storia.

Buona lettura! 🙂

 

 

32 thoughts on “Happy Publishing Day!!!

  1. Ciao Anna!
    Ho già letto di Giada e Berta (per me non sarà mai più Ariberto, sappilo) in anteprima grazie al “Salone Del Libro” di Torino, e li ho adorati! Certo, ho una cotta vergognosa per Seb e rimane, ma la nostra Berta non è da meno!
    E le risate durante la lettura non mancano di certo, come la buona musica (che mi sono premurata di scoprire mano mano che venivano citati i brani, per sentire anche l’atmosfera che c’era nelle scene)!
    Aspetto con impazienza il tuo prossimo lavoro, che sono sicura sarà altrettanto valido!
    Buon giorno di pubblicazione! 🙂

  2. beh adesso la scena del concerto acquista un ulteriore significato ascoltando bene tutta la canzone (ammetto che non la conoscevo e mi piace molto!!). urge rileggere il libro con la colonna sonora di sottofondo!
    grazie Anna!
    Adoro Berta!!

    1. Sono “inciampata” su questa canzone del tutto per caso. E’ rimasta con me dall’inizio alla fine della stesura, tanto che l’ho inserita direttamente nel romanzo.
      Anch’io adoro Berta!!! 🙂

  3. Buon giorno di pubblicazione Anna!
    Io l’ho già letto e lo adoro!!
    Grazie della colonna sonora,ora capisco molte cose 😉
    Voglio sapere: hai già qualche idea in testa per il prossimo libro?
    Un saluto!
    Noemi

    1. Il prossimo libro è già stato scritto. 😉
      Per il momento basta Milano, torno a New York, e per una volta non sarà ambientato nel mondo della finanza ma in quello dell’editoria! Facciamo passare un po’ di tempo e poi man mano vi svelerò tutto!

  4. Ciao Anna! Grazie per la colonna sonora, la userò mentre leggo il libro (che non vedo l’ora di cominciare: mi hanno caricata tantissimo i post che hai pubblicato negli ultimi mesi!)
    Buon pomeriggio 🙂

  5. Ciao Anna 🙂 Non vedo l’ora di leggerlo, ho una curiosità visto che volevo fare un ordine su Amazon e prendere anche il tuo libro: c’è un motivo particolare per cui sugli altri store online è disponibile mentre su Amazon, nonostante me lo abbia fatto prenotare, no?
    Intanto ho acquistato la versione digitale così da poter iniziare la lettura stasera, non vedo l’ora!

    1. Ciao Liliana,
      Amazon avrà avuto un po’ di rallentamenti nel rifornimento, temo. Secondo me, tempo qualche giorno al massimo, arriva! 😉
      Buona serata!

  6. Mi sono innamorata di Ariberto! Secondo me è il tuo miglior protagonista maschile. Ce ne fossero nella realtà… Complimenti e grazie per le emozioni che mi regali sempre 🙂 Sabrina

  7. Letto tutto di un foto su Kindle. .. nonostante mi spezzi un po’il cuore perché sono una fanatica della carta, ma DOVEVO iniziare…. eh Berta, che pazienza…. però mi spiace, io, sarà perché sono un po’ nerd, ma mi sposerei Seb anche domani…
    Arrivederci al prossimo libro! 😊

    1. Ciao Betta!
      Io stessa ho sposato un nerd che assomiglia in tante cose a Seb, per cui anche il mio cuore è schierato da quella parte, ma ti confesso che ho subito il fascino di Ari durante la stesura. E non poco. 🙂 🙂 🙂
      Buona serata!

  8. Oddio… È ufficiale, Ariberto mi ha tramortito.
    Pensavo che eguagliare “l’amore non è mai una cosa semplice” fosse impresa difficile, e invece eccolo qua. Giada è un personaggio speciale, dal carattere complesso. Non dev’essere stato facile tradurre le sue emozioni in parole, oppure descrivere il casino che ha in testa. E poi Berta. Per la miseria, come al solito gli uomini migliori escono dalle penne delle donne! Evito gli spoiler, ma quest’uomo è uno spettacolo…e pure io mi sarei presentata nelle condizioni di Giada alla discussione della tesi! 😂
    Anna, complimenti davvero. Questo libro lo porterò nel cuore per un bel po’…
    Ps: i Mariana’s Trench sono spettacolari!

  9. Ciao….volevo farti i complimenti, scrivi in un modo che è difficile da eguagliare, un mix di romanticismo ed ironia fantastico.Dovrebbero fare dei film come i tuoi libri(o addirittura con i tuoi libri).Mentre leggevo “L’importanza di chiamarti amore” mi sono accorta che avevo il sorriso fisso sulle labbra.Ti adoro!!!!!!Aspetto in trepida attesa il prossimo libro!!!!Aggiornaci!!!!

    1. Grazie mille Deborah!
      A breve prometto di darvi qualche dettaglio in più sulla storia in uscita a fine anno. Per una volta abbiamo con largo anticipo titolo e copertina. 😉

  10. Ciao Anna ho letto il tuo libro tutto d’un fiato. .è bellissimo! Mio marito me lo ha regalato…sapeva che lo aspettavo. ..grazie mi hai fatto emozionare. .. Aspetto notizie del prossimo libro! Sei la migliore.

    1. Grazie mille Giorgia! Sono davvero felice che ti sia piaciuto!
      Il prossimo si chiamerà “E’ solo una storia d’amore” e uscirà verso la fine dell’anno. Più avanti vi darò maggiori dettagli. Cmq, torno ai miei protagonisti più maturi. 😉

  11. Ciao Anna perché i tuoi libri durano così poco ?? Anche questo tuo ultimo libro l’ho letto in 3 giorni, troppo divertente e piacevole la storia di Berta e Miss Istrice ! Sei bravissima, ma quando arrivo verso la fine sono già triste perché vado in astinenza. Come faccio ad aspettare la fine dell’anno ?? Grazie per queste ore così piacevoli !

  12. Ciao Anna,
    da quando ho iniziato quest’ultimo libro, ho il sorriso stampato sul viso..in treno, in ufficio (perchè penso al libro), a casa (perchè non vedo l’ora di prendere in mano il libro)…chissà cosa pensa di me il mondo che mi circonda….
    Sono a metà e ti dirò, sono quasi tentata di rallentare nella lettura, ho paura di terminarlo troppo velocemente….
    Moni

  13. Libro finito….bellissimo, complimenti lavoro ben fatto!
    Ora tornerò al mio solito tran tra di tutti i giorni …sigh….
    ciao
    Moni

  14. Libro letto in una giornata… mi é piaciuto tantissimo! Come tutti i tuoi libri… aspettiamo il prossimo, quando é previsto?

  15. Libro meraviglioso!!! Ma, sarà per il mio nome, amo Ryan! <3 Ed ovviamente adoro Seb e penso che sarebbe una figata pazzesca leggere il suo punto di vita, i suoi pensieri! 🙂 Sei fantastica!
    Al prossimo libro!

    1. Ciao Amalia!
      Ma che bel nome! 😉
      Ti confesso che, avendo sposato un uomo molto simile a Seb, trovo che parte del loro fascino sia proprio la mente piuttosto contorta e misteriosa. Ecco perché, per quanto tentata, ho deciso di non scrivere la storia dal punto di vista di Seb.
      Ma sto scrivendo altro, quindi al prossimo libro senz’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.