Uncategorized

La recita di Natale!

Oggi scelgo questa canzone che confesso di aver scoperto solo quest’anno, perché sono appena reduce dalla recita di Natale di mio figlio e la sua classe ha cantato proprio questa canzone. Sono stati assolutamente adorabili.

E già che siamo in tema bambini, ci aggiungo anche questa, perché il fatto di essere sopravvissuta a questa settimana merita di essere festeggiato con una doppia canzone.
Sono riuscita a fare tutto. Ancora non riesco a crederci…
Oddio, mi manca ancora da preparare la torta per il mercatino di beneficienza della scuola, ma per oggi ho assolutamente dato e vedrò di alzare presto il fondoschiena domani, nonostante sia sabato. 😉

3 thoughts on “La recita di Natale!

  1. Che ricordi le recite di Natale! Mi sembrano passati cento anni da quando le facevo io! Chissà che carino tuo figlio e i suoi compagnetti! <3
    Buona torta!

  2. Le recite natalizie dei bambini hanno sempre qualcosa di magico….ho seguito da vicino quelle del mio bambino di cui mi occupavo a scuola anno dopo anno, e i preparativi rendevano l’attesa più elettrizzante. Sono i bambini che ti fanno entrare nello spirito del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *