Uncategorized

Cosa potete aspettarvi da me in questo nuovo anno dal punto di vista editoriale

Mi rendo perfettamente conto di aver scatenato molta curiosità sulla storia di Alex e Norman con il mio ultimo romanzo e tantissime persone mi hanno scritto e continuano a scrivermi chiedendo una previsione circa l’uscita del libro. Ebbene, mi spiace ma non sarà una cosa imminente e ci tenevo a specificarlo. Ci sarà, assolutamente ci sarà, ma non è nel mio futuro prossimo.

once

Che cosa ho combinato in questi ultimi mesi?
Le mie energie sono state tutte spese per una storia che ho terminato da pochissimo, con protagonisti del tutto nuovi. A oggi so solo che dovrebbe uscire in primavera. Aspetto l’ok dell’editore per allegarvi la sinossi. E’ un romanzo con una protagonista molto differente dal mio solito, che mi ha fatto riflettere molto. Sono uscita dalla mia “comfort zone” per entrare nella testa di questa ragazza, tanto che ancora adesso, con il romanzo terminato, continuo a rimuginarci sopra. Spero sia un buon segno. 😉

write

A cosa sto lavorando?
Sto scrivendo la storia di Julie, l’amica del cuore di Laurel. Mi sto divertendo molto, anche perché sto affrontando l’argomento di una storia d’amore tra una donna di parecchi anni più grande del suo interesse amoroso. A questo proposito, se vi è mai capitata una relazione simile e avete voglia di condividere con me la vostra storia, vi chiedo la cortesia di scrivermi un’email al solito indirizzo anna@premoli.net, raccontandomi la vostra esperienza. Quali sono stati i problemi che avete dovuto superare, quali sono secondo voi i vantaggi di un simile rapporto e quali invece gli svantaggi. Io ho sposato un coetano (eravamo compagni di liceo), perciò mi incuriose molto la dinamica di un rapporto simile. Ringrazio anticipatamente chi vorrà raccontarmi un po’ di sé!

index

Cosa scriverò dopo la storia di Julie?
Quella di Audrey, la famosa scrittrice di romanzi erotici. Sebbene l’eros non sia il mio mondo, voglio provare a entrare nella testa di una donna così libera e interessante. La storia è ben delineata nella mia mente e muoio dalla voglia di occuparmene.
Posto che “mai dire mai”, dopo dovrebbe toccare ad Alex e Norman. Sì, mi rendo conto che si tratta di un lungo parto, ma per qualche motivo sento che è il tipo di romanzo che richiedere una profonda riflessione. E quindi non ho fretta. Mi concedo tutto il tempo necessario.

13 thoughts on “Cosa potete aspettarvi da me in questo nuovo anno dal punto di vista editoriale

  1. Io ti dico solo questo: scrivi scrivi scrivi
    Qualsiasi cosa io la leggo
    Prova, buttati
    Nuovo, vecchio che sia! Io ti leggerò e poi verrò qui a dirti la mia 🙂
    Sempre
    Vale

  2. Mi associo al coro…..SCRIVI! Ho letto tutta la Tua produzione letteraria con costante approvazione (qualche titolo naturalmente più dell’altro) e quindi a tutela del consumatore…continua pure.

  3. Non posso che associarmi con le altre, trovo che ogni tuo libro possa lasciare qualcosa di te a tutte noi. I personaggi lasciano il segno. Felice di sapere che scriverai qualcosa sulle amiche di Laurel sarà un’avventura divertente e frizzante. Complimenti davvero!!

  4. Bene bene bene! Grazie di averci fatto sapere tutte queste novità!
    Qualunque storia esca dalla tua penna io saró sempre pronta a divorarla come al solito 😉
    Non vedo l’ora di saperne di più sul libro più imminente, soprattutto mi incuriosisce il fatto che la tua protagonista sia diversa dal solito.
    Noemi

  5. Caspita, mi fa sentire tranquilla sapere che hai già pensato a tutte queste storie e che sono già programmate… Confido nell’editore che non ci metta troppo ad approvarle!
    Buon anno!

  6. Ciao Anna!
    Non vedo l’ora di avere qualunque libro deciderai di scrivere, anche se Norm e Alex mi hanno incuriosito tantissimooo! *__*!

  7. Bene!!!!!!! La notizia che conta e che tu scriva!!! oggi mia sorella ha detto mi dai il suo terzo libro? ed io gliel’ho consegnato e le ho detto “sei pronta all’escalation??” ….sei come il vino…un abbraccio e buon 2017…ah dimenticavo eterna fidanzata si, ma il lui molto più giovane mi manca quindi non posso arricchire il tuo racconto ahhaahahah
    Romantica Stalker
    Michela 😉

  8. Ciao Anna, qual è il titolo di questo libro? Sto leggendo tutti i tuoi libri condividendo il Kobo con mio marito che è diventato un tuo lettore.

  9. Ho trovato in questo articolo le risposta alle mie domande *.* non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capolavoro ! Ma spero che la storia di Normy e Alex arrivi presto…buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.