24 thoughts on “Publishing day!!!

  1. Ciao Anna,
    l’ho trovato all’esselunga 2 gg fa e l’ho già letto…Come sempre, è stato all’altezza delle aspettative! Adesso aspetto Norman e Alex!
    Un abbraccio,
    Manu

  2. Ciao Anna,
    ho letto il tuo romanzo ed il personaggio che mi ha colpito di più è Terrence e non per il fatto che è una stilosissima rock star, ma per le sue certezze immediate.
    Mi incuriosisce perché intuisce quasi subito che lei sarà la sua donna, nonostante tutte le insicurezze che Giulia stessa gli trasmette.
    Quindi mi chiedo se nello scrivere il romanzo, ti sia venuto il dubbio che il protagonista che racconti questa storia dovesse essere Terrence. Soprattutto sarebbe stato interessante capire il punto di vista di un uomo nei confronti di una donna più grande.
    Un caro Saluto Anna.

    1. Gli uomini, a mio modesto avviso, spesso e volentieri vivono con molte meno paranoie rispetto a noi donne. Sono geneticamente più semplici, in linea di principio. Nella mia mentre mi sono immaginata questo giovanotto schietto, senza pregiudizi relativi all’età ma solo aperto all’idea di conoscere una persona che sin dal primo momneto gli ha ispirato simatia. 😉

  3. Bellissimo libro come tutti gli altri !! Chi è stato l’ispirazione per Terrence ??
    Sei fantastica e amo il tuo modo geniale di scrivere e creare tutte le storie!
    Un bacione,
    Barbara.

  4. Ciao! Letto d’un fiato l’ultimo libro….Bello! In più di un punto non sono riuscita a trattenere le risate 🙂 Il Top? il weekend a casa dei genitori di Julie e l’anziana vicina…:-) 🙂
    Questa storia si aggiunge alle altre altrettanto belle pubblicate prima! Ho iniziato a leggerlo a colazione e non sono riuscita a staccarmene! Al prossimo… Ciao

    1. Io mi sono sposata molto giovane, ma se fossi arrivata a 36 ancora single credo che mia madre avrebbe fatto ben di peggio rispetto a quello di Julie… 😉
      Roba da harakiri immediato.

  5. Cercato disperatamente per quattro giorni,ma abito in un piccolo centro ed è arrivato solo oggi. Comprato alle 11 e finito ora. Splendido.

      1. Ne è valsa la pena!!!!!! Con “È solo una storia d’amore” è il mio preferito…aspetto la storia di Normann e avrò la mia trilogia del cuore!

  6. Ciao Anna, ho letto il tuo ultimo capolavoro tutto d’un fiato. ….Come sempre sei riuscita a farmi emozionare.
    Grazie….È tra i miei libri preferiti. ..
    Aspetto con ansia la prossima pubblicazione. ..
    Lina

  7. Appena finito! Come al solito bellissimo!! Per inciso io ho tre anni in meno di mio marito (sononal secondo giro) e quando sono in casa mi metto delle improbabili felpe.. ho tre anni meno di lui è uno degli ingredienti principali del nostro matrimonio sono le risate, le scemenze che ci diciamo e la voglia di sorridere alla vita. Grazie!!

    1. Haha, mi è piaciuta molto la frase “sono al secondo giro”. 😉
      Le risate, per quel che mi riguarda, sono il vero collente di una coppia destinata a durare.

  8. Ciao Anna ho letto tutti i tuoi libri e ti faccio i miei complimenti!!
    Ho letto ‘non ho tempo per amarti’ in due giorni.. pur avendo due bimbi piccoli…
    Che dire.. meraviglioso 😍.. e terrence .. indescrivibile ha spodestato Ethan dal mio podio!!
    Il commesso della libreria in cui mi servo mi ha detto che sono affetta da Premolite.. sarà grave 😂
    Attendo con ansia il tuo prossimo libro!
    Buon lavoro!!

  9. “Scrittrice per caso”?!?! Non credo proprio! Ti ho scoperto per caso qualche anno fa e oggi prenoto i tuoi libri con mesi di anticipo rispetto alla pubblicazione!! Poi il libro arriva, io lo inizio e finisco in qualche ora e mio marito regolarmente mi chiede:” E adesso? Nei prossimi mesi …. astinenza da AnnaPremoli?” Complimenti, i tuoi libri sono sempre belli e spassosi e quest’ultimo ne è una conferma!

    1. Ti confesso che anche dopo aver pubblicato ben dieci romanzi il mio atteggiamento non è cambiato di una virgola nel tempo. C’è sempre quella vocina che mi dice “certo che tu sei qui proprio per caso, eh…”. Forse è proprio questo il bello. ;-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.