11 thoughts on “Remember? ;-)

  1. Io,io,io! 😁 I cartoni della nostra epoca erano decisamente i migliori! 😉
    PS. Ho preso finalmente il tuo nuovo libro e non vedo l’ora di iniziare a leggerlo (magari con addosso la mia tuta con unicorni giusto per entrare nel mood! 🤣)
    Noemi

  2. Presente, cresciuta a pane e candy candy…I primi battiti del cuore per
    Terrence e la sua fisarmonica…e vogliamo ricordare Terrence che ferma Candy candy sulle scale, mentre lei fugge via dall’ospedale??

  3. Mano alzata anche per me. Terrence o Terenzio come amava prendermi in giro mio fratello ha suscitato il mio interesse…Era affascinante.

  4. Nel mio caso Candy è stata scavalcata da Georgie, che è stato disegnato dalla stessa autrice, ma ha avuto maggior fortuna, dato che è stato pubblicato prima che la Igarashi iniziasse la causa con la sua coautrice, con la quale aveva creato sia Georgie sia Candy, appunto. Il manga originale è tutt’altra cosa… e il finale… semmai ti capitasse di leggerli, prepara i fazzoletti, Anna. Credo che la morte a cui ho assistito nel finale di Georgie, sia una di quelle cose che non perdonerò mai…

  5. Nel mio caso Candy è stata scavalcata da Georgie, che è stato disegnato dalla stessa autrice, ma ha avuto maggior fortuna, dato che è stato pubblicato prima che la Igarashi iniziasse la causa con la sua coautrice, con la quale aveva creato sia Georgie sia Candy, appunto. Il manga originale è tutt’altra cosa… e il finale… semmai ti capitasse di leggerli, prepara i fazzoletti, Anna. Credo che la morte a cui ho assistito nel finale di Georgie, sia una di quelle cose che non perdonerò mai…
    L’anime, sia di Candy sia di Georgie, sono molto diversi dalle opere originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.