Uncategorized

-2!

Sono in partenza domani mattina all’alba per una trasferta lavorativa di qualche giorno, per cui sarò “fuori sede” giovedì, il giorno ufficiale di uscita del libro.
Ecco perché mi porto in avanti nell’augurarvi happy reading!!!

A good book

Al mio rientro sarò curiosissima di sapere il vostro parere sulla mia nuova coppia, Kayla e Greyson!
Buona serata a tutti.

6 thoughts on “-2!

  1. Anna,io adoro Kayla e Grayson!
    Sei davvero un portento, non mi sono mai sbellicata così dalle risate, oltre che emozionarmi per un protagonista così dolce e diverso dai soliti stereotipi che ci propinano in quest’ultimo periodo.
    Ti ringrazio perché mi hai fatto trascorrere davvero delle belle ore liete a ridere davvero a crepapelle, in un periodo non troppo felice.grazie ancora e continua a regalarci, come hai fatto fino ad ora, queste tue splendide storie.con affetto, una tua cara lettrice.❤️❤️❤️

    1. Ciao Teresa!
      Sono felice di sapere che Kayla e Greyson abbiano avuto un effetto benefico su di te. Anche per me è stato così mentre scrivevo, mi hanno salvato spesso e volentieri da un sacco di pensieri poco piacevoli.
      Buona serata,
      Anna

  2. Ho letto in poche ore il tuo libro,rigorosamente in formato eBook (sono io in casa quella che assembla server e cambia le schede di rete!), e mi é piaciuto moltissimo: per quanto abbia adorato i tuoi due libri precedenti, trovo che, con la narrazione in prima persona, tu dia il meglio di te. Ti ringrazio per le ore spensierate che ci regali, che di questi tempi sono merce davvero rara.
    Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo libro.

    1. Ciao Beatrice,
      ogni forma di narrazione ha effettivamente dei vantaggi e degli svantaggi, ma è vero che quella in prima persona è forse a me più congeniale. Diciamo che la mia editor ha meno lavoro da fare rispetto a quando uso la terza. 🙂
      Buona serata,
      Anna

  3. Acquistato sabato mattina;
    Iniziato domenica pomeriggio;
    Terminato lunedì sera… mi faccio paura
    Anna, li ho – come sempre – ADORATI…
    Bellissimo romanzo, bellissima storia, bellissima narrativa..
    Anno, non ti conosco ma sappi che ti considero un’amica 😉
    Grazie e complimenti feesss (from Brescia)—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.